Ramsey a un passo dalla Juventus. C'è l'accordo con il calciatore

Ramsey a un passo dalla Juventus. C’è l’accordo con il calciatore


Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di goal.com, la fumata bianca fra Aaron Ramsey e la Juventus sarebbe solo questione di ore. Il centrocampista si libererà dall’Arsenal a giugno, e da allora sarà libero di abbracciare il progetto bianconero.
Pare che la Juventus abbia già proposto un quadriennale da 6.5 milioni annui più bonus al gallese, il quale avrebbe preferito la Vecchia Signora a Real Madrid e PSG.
Si tratterà di un affare in pieno stile Emre Can: la Juventus dovrà sborsare circa 9 milioni di indennizzo per avere lo svincolato in bianconero. L’ingaggio di Ramsey potrebbe lievitare fino ad addirittura 8 milioni, ma solo se il gallese giocherà il 70% delle gare in stagione.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl