CorSera - Buffon: "Juve e Psg in finale di Champions? In caso di vittoria vorrei esultare come un pazzo"

CorSera – Buffon: “Juve e Psg in finale di Champions? In caso di vittoria vorrei esultare come un pazzo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un estratto dell’intervista rilasciata dall’estremo difensore del PSG Gianluigi Buffon a “Il Corriere della Sera”, l’ex bianconero ha parlato di quel trofeo tanto ambito: la Champions League.
Solo a fine carriera vi dirò cosa è stata la Champions League per me. Detto questo, non sono venuto qui per vincerla perchè altrimenti non avrei capito niente. Ma spero di portare qualcosa in più e ho l’ambizione di migliorare quello che è stato fatto fin qui.”

Sono state queste le parole di Gianluigi Buffon in merito a quella coppa che non è (ancora) mai riuscito ad alzare. Il numero 1 del PSG ha poi continuato avanzando un’ipotesi che potrebbe far discutere: “Sfidare la Juve prima della finale sarebbe meno doloroso. Tornerei nel mio stadio, tra i miei tifosi. In finale la gestione sarebbe complicata: vorrei avere, in caso di vittoria, la libertà di esultare come un pazzo.”

L’ex Juventus è poi tornato a parlare nel dettaglio della Vecchia Signora: “La Juve non sentirà la mia mancanza, è una società che programma tutto, difficilmente sbaglia i momenti delle scelte. La Juve è tra le grandi pretendenti in Europa, ma non sempre vincono i più forti.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy