Il futuro di Kastanos, tra rinnovo e... Serie B

Il futuro di Kastanos, tra rinnovo e… Serie B


Grigoris Kastanos, centrocampista cipriota classe ‘98, pare aver trovato finalmente la sua dimensione nella Juventus Under23. Un discreto minutaggio, la grande considerazione di Zironelli ma soprattutto quella continuità che finora non era mai riuscito a trovare, tra infortuni e prestiti vari. Le recenti prestazioni del numero 8 non devono essere passate inosservate nell’ambiente juventino, al punto che per lui sarebbe pronto il rinnovo, scadenza 30 giugno 2022.

Successivamente, per il giovane bianconero dovrebbero aprirsi però le porte della Serie B. Il Perugia vorrebbe accaparrarsi le sue prestazioni ed ha già avviato i primi contatti con lo staff bianconero. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl