Comunicato Juve: Cuadrado è stato operato

Comunicato Juve: Cuadrado è stato operato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco il comunicato della Juventus sull’infortunio di Juan Cuadrado, che inizierà già nei prossimi giorni la rieducazione, il colombiano potrebbe stare fermo tre mesi e rientrare quindi a Marzo. Il numero 16 bianconero. è stato operato al ginocchio sinistro per una lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea, a causa di uno scontro subito durante la partita di Champions League contro lo Young Boys.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, fa sapere che:  

”In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy