CdS: alla Juve arriva Trincao

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a chiudere l’affare Trincao. Mendes, procuratore del calciatore, sarebbe pronto ad offrire alla Juventus l’attaccante portoghese classe 1999, il giovane è uno degli obiettivi dell’imminente calciomercato bianconero. La Juventus potrebbe quindi, provare a portare a Torino il giovane giocatore già nella sessione di calciomercato invernale, tanto che, la dirigenza bianconera avrebbe già incontrato nei giorni scorsi l’entourage del giocatore in modo da anticipare la concorrenza.

LA SITUAZIONE

Trincao è attualmente seguito anche da Manchester City e United, ma potrebbe preferire la Juventus anche grazie agli ottimi rapporti tra i bianconeri e Jorge Mendes. Lo Sporting Braga, attuale club del giovane portoghese, valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, la Juventus ha pronti 15 milioni di euro da offrire al club, cosi, potrebbe anticipare le concorrenti puntando non solo sull’offerta, ma anche su Mendes e sulla volontà del giocatore.
Classe, tecnica e grinta sono tre delle qualità del giovane calciatore che hanno convinto Paratici a puntare su di lui per portarlo presto in bianconero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy