Allegri-Juve: sarà divorzio a fine stagione? Lo United sullo sfondo

Allegri-Juve: sarà divorzio a fine stagione? Lo United sullo sfondo


Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, lo sfogo del tecnico bianconero al termine di Atalanta – Juventus di ieri sarebbe sintomatico di un malessere di Max Allegri e della sua volontà di allontanarsi dalla Serie A e da una serie di meccaniche che proprio non piacciono al tecnico livornese.

Allegri sarebbe già nel mirino del Manchester United che, in vista della prossima stagione potrebbe puntare su un tecnico vincente e dal profilo internazionale, visto che l’esperienza di Solskjaer sulla panchina dei Red Devils pare più quella di un traghettatore che una soluzione a lungo termine.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl