Verso Atalanta-Juventus: Sarà panchina per CR7? Douglas Costa prenota una maglia da titolare. Chance per Emre Can. Bernardeschi out

Due giorni ad Atalanta-Juventus. Il turno infrasettimanale potrebbe insidiare la formazione bianconera, nonostante un paio di assenze importanti. La Dea dovrà infatti fare a meno di Toloi e Palomino, entrambi usciti con leggero anticipo nel corso della trasferta di Genova a causa di due espulsioni. I nomi dei due squalificati affiancheranno quello di De Roon nell’elenco degli indisponibili in vista del big match di mercoledì.
Anche la Juventus potrebbe lamentare diverse assenze, quali Cancelo, Barzagli, Cuadrado e Bernardeschi. Quest’ultimo nuovamente out a causa di un risentimento agli adduttori.

Mister Massimiliano Allegri potrebbe, a discapito da quanto detto da egli stesso qualche giorno fa, far riposare Cristiano Ronaldo già nel corso di questo turno, per poi riaverlo in campo in vista dell’ultima giornata, anch’essa non semplice, contro la Sampdoria.
In caso di esclusione, CR7 sarebbe sostituito da uno scalpitante Douglas Costa, in pole per una maglia da titolare considerate le condizioni di Cuadrado e Bernardeschi. In difesa si riproporrà lo stesso ballottaggio di sabato fra Bonucci e Benatia. Questa volta, però, è il marocchino ad aver un netto vantaggio sul numero 19. Possibile turno di riposo per Pjanic. L’esclusione del bosniaco potrebbe regalare ad Emre Canuna maglia da titolare.

Probabile formazione: 4-3-3
Szczesny
De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro
Bentancur Emre Can Matuidi
Dybala Mandzukic Douglas Costa

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()