CT – Alex Sandro: “Resterò a Torino per molti anni ancora, sono felice qui”

In un’intervista rilasciata a “Il Corriere di Torino”, il terzino bianconero Alex Sandro ha commentato il proprio rinnovo contrattuale, arrivato dopo non poche esitazioni: “Non ho rinnovato per essere venduto, resterò qui per molti anni. Se ho firmato è perché amo stare qui, ho la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Voglio far parte della storia della Juventus.”

Il bianconero è poi tornato al match di sabato contro la Roma: “Volevo segnare, non ci sono riuscito, ma non sono deluso. È stato più importante festeggiare la vittoria. Facciamo pochi goal? L’importante è saper creare le occasioni giuste, non si può mai sapere se il pallone entrerà o meno. Non siamo imbattibili, nessuno lo è. Abbiamo una mentalità giusta: lavoriamo per vincere.”

Il brasiliano ha poi terminato l’intervista affermando qualcosa in merito al giocare nei giorni delle festività natalizie: “È la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti. Certo, avrei potuto passarlo in famiglia, ma anche i miei compagni ne rappresentano una specie. Del resto passo quasi più tempo con loro. Sarà un bel Natale perché siamo reduci da una buonissima settimana.”

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()