Pogba su Instagram: "Oggi un grande annuncio"

Pogba su Instagram: “Oggi un grande annuncio”


Il centrocampista dei Red Devils, al centro delle voci di mercato, ha postato una foto su Instagram in cui parla di un grande annuncio.

RINNOVO IN ARRIVO?

Il ritorno del francese alla Juventus è uno dei sogni dei tantissimi tifosi bianconeri. Il rapporto conflittuale con José Mourinho sembrava essere la chiave per il suo sbarco a Torino, ma con l’esonero del portoghese lo scenario potrebbe essere cambiato drasticamente. Uno degli indizi potrebbe rivelarsi il post di Pogba tramite il proprio account Instagram in cui accenna ad un grande annuncio previsto per oggi. Una delle ipotesi è che possa trattarsi di un rinnovo di contratto con il Manchester United, che sancirebbe dunque la fine delle voci su un suo ritorno alla Juve. La seconda invece riguarderebbe sempre un rinnovo, ma con l’Adidas.

https://www.instagram.com/p/BrudPI1l2Qk/

Oggi sarà quindi una giornata importante per conoscere il futuro del centrocampista, che tiene col fiato sospeso sia i tifosi della Vecchia Signora che quelli dello United.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl