Paratici a DAZN: "A gennaio nessun innesto"

Paratici a DAZN: “A gennaio nessun innesto”


Ai microfoni di DAZN è intervenuto anche Fabio Paratici che ha elogiato Cristiano Ronaldo ed ha parlato anche di mercato.

PARATICI A DAZN

“L’ennesima dimostrazione del club Juventus che ha raggiunto risultati importanti. Logica conseguenza anche all’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Mercato? Direi che abbiamo un organico competitivo che ci permette di giocare su tutte le competizione. Quindi non credo ci saranno operazioni a gennaio“.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl