Marchisio, cuore bianconero: il centrocampista allo Stadium

Marchisio, cuore bianconero: il centrocampista allo Stadium


Il primo amore non si scorda mai. Lo sa bene Claudio Marchisio, che nel pre-partita di Juventus-Roma è sceso in campo all’Allianz Stadium per salutare i tifosi. Il centrocampista, a Torino per qualche giorno durante la pausa natalizia del campionato russo, ha deciso di fare una sorpresa ai suoi vecchi tifosi. Il Principino ha preso in mano il microfono per dire poche, semplici parole, con la voce tremante: “Sono emozionato perché penso a quello che vi ho dato e quello che mi avete dato”. Dopo le parole, il giro di campo, l’emozione, gli applausi e i cori. Marchisio è tornato a casa, la sua casa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl