Cuadrado a rischio operazione

Cuadrado a rischio operazione


Dopo l’iperestensione al ginocchio sinistro rimediata sul sintetico dello Young Boys ed il conseguente allontanamento forzato dai campi di gioco, il colombiano Juan Cuadrado è volato a Monaco di Baviera, assistito da Claudio Rigo (responsabile dello staff medico bianconero) per farsi visitare dal professor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt. In seguito al controllo, giocatore e medici si sono presi ancora un paio di giorni per valutare il da farsi: non è da escludere l’ipotesi di un’operazione per l’esterno bianconero.

Da questa delicata decisione passa anche il futuro di Leonardo Spinazzola in bianconero: nel caso di un lungo stop per Cuadrado, Spinazzola potrebbe avere molte più possibilità di trovare il campo, anche e soprattutto a partita in corso; se invece non ci dovesse essere bisogno di operazione, per l’italiano l’ipotesi prestito sarebbe ritenuta la migliore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl