Cuadrado a rischio operazione

Cuadrado a rischio operazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’iperestensione al ginocchio sinistro rimediata sul sintetico dello Young Boys ed il conseguente allontanamento forzato dai campi di gioco, il colombiano Juan Cuadrado è volato a Monaco di Baviera, assistito da Claudio Rigo (responsabile dello staff medico bianconero) per farsi visitare dal professor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt. In seguito al controllo, giocatore e medici si sono presi ancora un paio di giorni per valutare il da farsi: non è da escludere l’ipotesi di un’operazione per l’esterno bianconero.

Da questa delicata decisione passa anche il futuro di Leonardo Spinazzola in bianconero: nel caso di un lungo stop per Cuadrado, Spinazzola potrebbe avere molte più possibilità di trovare il campo, anche e soprattutto a partita in corso; se invece non ci dovesse essere bisogno di operazione, per l’italiano l’ipotesi prestito sarebbe ritenuta la migliore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy