Godin a parametro zero: la Juve e Marotta alla finestra

Godin a parametro zero: la Juve e Marotta alla finestra


Non è un segreto che Diego Godin, difensore centrale classe 1986 dell’Atletico Madrid, piaccia da tempo alla Juventus e a Massimiliano Allegri, che in lui vede un naturale sostituto di Giorgio Chiellini. L’uruguaiano, in scadenza di contratto con i madrileni, sarebbe però seguito da molti club europei. Tra questi, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, ci sarebbe anche l’Inter del neo direttore sportivo Beppe Marotta.

SIMONE NASSO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl