Fernado Torres a Sky Sport: "la Juve dovrà temere l'Atletico. Dei bianconeri non temo nulla"

Fernado Torres a Sky Sport: “la Juve dovrà temere l’Atletico. Dei bianconeri non temo nulla”


Gioca d’attacco anche fuori dal campo Fernando Torres. L’ex attaccante dei Colchoneros, oggi in forza ai giapponesi del Sagan Tosu , mette in allarme i bianconeri verso la doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League: “Se l’Atletico gioca come sa fare e riesce a mantenere la sua solita mentalità anche in Champions, quelli che devono preoccuparsi sono i bianconeri”.

I bianconeri se la vedranno con l’Atletico Madrid nella doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. E nonostante i bianconeri siano considerati dalla stampa internazionale come una delle favorite e vista anche la qualità della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, quest’anno arricchita dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, secondo El Niño dovranno essere i bianconeri a temere gli uomini di Simeone.

LA CERTEZZA DI FERNANDO TORRES
“Cosa mi fa paura della Juventus? Niente. Se l’Atletico gioca come sa fare e riesce a mantenere la sua solita mentalità anche in Champions, quelli che devono preoccuparsi sono i bianconeri

I bianconeri incroceranno l’Atletico Madrid a quattro anni dall’ultima volta: erano i gironi di Champions 2014/2015, e i Cholchoneros vinsero a Madrid grazie ad Arda Turan, mentre a Torino finì 0-0. Oggi nella rosa della Juventus c’è però un Cristiano Ronaldo in più. Per Torres, però, la presenza del portoghese non deve essere uno spauracchio per i suoi ex compagni di squadra: “Paura di Cristiano Ronaldo? Paura di niente e di nessuno”.

ULTIME NOTIZIE