Clamoroso dall'Uruguay: "Perez ha chiesto alla Uefa l'Ajax come avversario"

Clamoroso dall’Uruguay: “Perez ha chiesto alla Uefa l’Ajax come avversario”


Arriva dall’Uruguay una notizia destinata a far discutere a lungo. Nel corso della trasmissione di ESPN presentata da Jorge Ramos, il conduttore ha denunciato una presunta manomissione dei sorteggi degli ottavi di Champions League, nei quali il Real Madrid ha trovato l’Ajax. Secondo il presentatore, Florentino Perez avrebbe chiesto alla Uefa di incontrare appunto gli olandesi negli ottavi. Il presentatore dello show aveva mostrato nella puntata andata in onda 5 giorni prima un messaggio ricevuto da un collega spagnolo e vicino all’ambiente Blancos. Il testo del messaggio è: “Don Flore ha chiesto l’Ajax, già sta lavorando sul tema e già ha mandato un messaggio alla Uefa”. Dopo aver nuovamente mostrato il messaggio, Jorge Ramos ha dichiarato: “In quel momento non gli abbiamo dato così tanto peso, nonostante chi mi mandò quel messaggio fosse una persona molto vicina all’ambito Uefa e Real Madrid. In realtà mi stava anticipando quello che poi è successo realmente”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl