CdS: Juve-City, duello per Isco. Servono 100 milioni, ma sul City pesa l’indagine Uefa

Il calciatore del Real Madrid, Isco,sta diventando un caso al Real Madrid. Il calciatore, non è più in punto fermo dei blancos ed i soli 939 minuti in campo parlano chiaro. Un nervosismo reso palese anche con gesti e parole rivolte verso le tribune del Bernabeu. Il rapporto, insomma, non più idilliaco con i compagni e così i top club si muovono. In prima fila Juventus e Manchester City.

ISCO OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

Isco, nel mirino di Fabio Paratici da anni, è un obiettivo mai perso di vista. La Juve sogna un altro grande colpo dopo Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid, non vorrebbe perderlo, ma la situazione sembra essersi complicata. Florentino Perez, ha fissato il prezzo: servono 100 milioni per Isco. Cifra non alla portata di tutti, ma più leggera rispetto ai 700 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Una trattativa complicata. La Juve ha intenzioni serie così, come il City. Ma c’è un ma: Sui citizens pesa l’indagine della Uefa sulla violazione del Fair Play finanziario e che potrebbe inibire il prossimo mercato di Pep Guardiola. Juventus alla finestra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy