Ts: Pogba-Juve, affare che non tramonta. L'esonero di Mourinho non cambia la scelta di Pogba: lasciare lo United

Ts: Pogba-Juve, affare che non tramonta. L’esonero di Mourinho non cambia la scelta di Pogba: lasciare lo United


L’esonero di Josè Mourinho di ieri ha lasciato tutto il mondo Juve con un sorriso a metà. Da una parte sarcastici per l’esonero di uno dei rivali più odiati. Dall’altro la preoccupazione che senza di lui, Pogba possa diventare centrale nel nuovo progetto dello United. Adesso che non c’è più Mourinho, tutto porta alla permanenza del francese a Manchester: ma non è così.

POGBA, FUTURO LONTANO DALLO UNITED

Secondo Tuttosport , Pogba non ha intenzione di diventare una bandiera dei Red Devils. Lo strappo non era solo con Mourinho, ma con tutto il mondo del Manchester United. Il ritorno allo United nel 2016, dopo quattro anni alla Juve in cui si è trasformato in uno dei centrocampisti più forti del mondo, non ha dato i frutti aspettati. Il francese aveva lasciato la Juventus, anche convinto della potenza economica del club inglese e soprattutto per vincere il trofeo più importante: la Champions LeagueL’ esonero di Mourinho non cambia quindi la decisione di Pogba: lasciare il Manchester United.

Tanta voglia di tornare alla Juventus, dove  è ancora amato dai tifosi, come hanno dimostrato le immagini sotto la curva nell’ultima sfida di Champions. Cosa cambia? Molto difficile un addio a gennaio, più probabile in estate dove la Juve non si farebbe trovare impreparata. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl