Golden Boy 2018: Chiellini ricorda Scirea, Glionna vince il Golden Girl

Golden Boy 2018: Chiellini ricorda Scirea, Glionna vince il Golden Girl

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla cerimonia di premiazione del Golden Boy 2018, vinto da Matthijs de Ligt, Giorgio Chiellini ha ricordato l’indimenticato Gaetano Scirea. Ecco le parole del capitano della Juventus:

“Sono qui per Mariella e per Riccardo perché sono persone che ho conosciuto da quando sono arrivato alla Juventus ed è grazie a loro che ho conosciuto Gaetano. Ero molto piccolo quando è mancato, però tutti i valori che ha tramandato li ho conosciuti nell’ambiente bianconero. Ho la fortuna di vivere con Riccardo tutti i giorni e il minimo che ho potuto fare è scrivere quel libro per portare avanti i valori di Gaetano. Noi siamo esempi e più si va avanti con l’età e più ci si rende conto che si può essere ascoltati più di tanti educatori, quindi è un onere e un onore”.

La cerimonia prosegue a tinte bianconere. Benedetta Glionna, attaccante classe ’99 della Juventus Women, è stata premiata come Golden Girl. Un grande riconoscimento questo, entrato già nella storia come primo titolo assegnato. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy