Tavagnacco-Juventus Women 0-2: Girelli fa doppietta e fa volare la Juve

Buongiorno e benvenuti amici di SpazioJ al live dell’importantissimo match in programma quest’oggi, ore 12.30, tra Tavagnacco e Juventus Women valido per la decima giornata. Le ragazzi di Rita Guarino sono chiamate alla vittoria per superare in classifica Milan e Fiorentina e prendersi la vetta in solitaria. 

FORMAZIONI UFFICIALI 

Tavagnacco: Bonassi, Frizza, Mella, Mascerello, Kollanen, Cecotti, Erzen, Zuliani, Del Stabile, Errico, Camporese. All. Rossi

Juventus Women (4-3-3): Giuliani, Hyyrynen, Gama, Salvai, Sikora; Galli, Cernoia, Caruso; Aluko, Girelli, Bonansea. A disp: Bacic, Boattin, Nick, Glionna, Ekroth, Bellucci, Giordano. All. Guarino. 

VITTORIA E PRIMATO

Le Women di Guarino abbattono il Tavagnacco. Dopo una bella prestazione delle bianconere, guidate da una super Girelli, la Juve ritrova il primato in Serie A femminile, superando il Milan. Le rossonere sono state fermate dall’Atalanta sullo 0-0, permettendo dunque il sorpasso. A portare a casa i tre punti ci ha pensato, con una doppietta, la numero 10 bianconera. Due gol di testa che hanno fatto scatenare i supporters juventini presenti alla Dacia Arena, che ora possono gioire per il primo posto in classifica dopo sette mesi dalla vittoria dello scudetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy