LIVE Juve U23 - Gozzano: finisce a reti bianche, 0-0

LIVE Juve U23 – Gozzano: finisce a reti bianche, 0-0

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus U23 torna a casa, al Moccagatta di Alessandria, forte della vittoria allo scadere maturata ad Olbia. I bianconeri sono chiamati, per l’ennesima volta, all’esame di maturità per dare continuità di risultati e aria alla classifica. I giovani di Zironelli affrontano il Gozzano, squadra neopromossa, ferma 17 punti come la Juve e che ha vinto una sola gara nelle ultime 5.

Le formazioni ufficiali

Juventus Under 23 (3-4-2-1): Del Favero; Andersson, Zanandrea, Del Prete; Kastanos, Muratore, Di Pardo, Beruatto; Pereira, Mavididi;
Bunino. A disp: Busti, Loria, Zappa, Emmauello, Olivieri, Makoun, Zanimacchia, Morelli; Coccolo, Pozzebon, Meneghini. All. Zironelli.

Gozzano (3-4-2-1): Casadei; Emiliano, Bini, Gigli; Petris, Graziano, Gemelli, Evan’s; Messias, Rolando; Rolfini. A disp: Viola, Mane, Romeo, Carletti, Palazzolo, Salvestroni, Tumminelli, Tordini, Rizzo, Grossi, Libertazzi, Secondo. All: Soda.

Christian Masotti, inviato ad Alessandria

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy