Andersson: “Stiamo migliorando tanto grazie al Mister. Ringrazio per la fiducia, voglio aiutare la squadra e giocare il più possibile”

Andersson: “Stiamo migliorando tanto grazie al Mister. Ringrazio per la fiducia, voglio aiutare la squadra e giocare il più possibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il mister Zironelli, è il turno del roccioso centrale difensivo Andersson. Ecco le sue parole:

“Abbiamo ottenuto tre “clean sheet” in quattro partite, stiamo migliorando molto per quanto riguarda la nostra difesa e il nostro modo di giocare, ogni settimana in allenamento miglioriamo. 

Ho avuto un po’ di problemi, soprattutto con il cartellino rosso di Vercelli, ma ho sempre sentito la fiducia del mister e di tutti quanti in società per poter tornare a giocare nel meglio delle mie possibilità. 

Il mio obiettivo per questa stagione è quello di giocare molti incontri, cosa che non è stata possibile per me nello scorso anno, e di aiutare la squadra con lo scopo di migliorare tutti quanti: siamo giovani e dobbiamo farlo in ogni partita. Penso che il mister ci stia aiutando tanto in questo e anche in società tutti ci stanno dando una mano.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy