Andersson: “Stiamo migliorando tanto grazie al Mister. Ringrazio per la fiducia, voglio aiutare la squadra e giocare il più possibile”

Andersson: “Stiamo migliorando tanto grazie al Mister. Ringrazio per la fiducia, voglio aiutare la squadra e giocare il più possibile”


Dopo il mister Zironelli, è il turno del roccioso centrale difensivo Andersson. Ecco le sue parole:

“Abbiamo ottenuto tre “clean sheet” in quattro partite, stiamo migliorando molto per quanto riguarda la nostra difesa e il nostro modo di giocare, ogni settimana in allenamento miglioriamo. 

Ho avuto un po’ di problemi, soprattutto con il cartellino rosso di Vercelli, ma ho sempre sentito la fiducia del mister e di tutti quanti in società per poter tornare a giocare nel meglio delle mie possibilità. 

Il mio obiettivo per questa stagione è quello di giocare molti incontri, cosa che non è stata possibile per me nello scorso anno, e di aiutare la squadra con lo scopo di migliorare tutti quanti: siamo giovani e dobbiamo farlo in ogni partita. Penso che il mister ci stia aiutando tanto in questo e anche in società tutti ci stanno dando una mano.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl