Nuova provocazione granata: “Juventus Football Clan” davanti allo Stadium

Nuova provocazione granata: “Juventus Football Clan” davanti allo Stadium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È un botta e risposta accesissimo, quello tra i tifosi bianconeri e quelli di fede granata: nella notte, vicino all’Allianz Stadium è spuntato un nuovo polemico striscione nei confronti del club di Andrea Agnelli.

“Juventus Football Clan”: è così che i tifosi granata hanno deciso di provocare l’ambiente juventino in vista del 147esimo Derby della Mole di stasera. Chiaro riferimento ai servizi mandati in onda da “Report” e più in generale a tutto il processo “Alto Piemonte”. 

Erano stati dapprima gli ultras bianconeri ad infiammare il clima pre-Derby, con la scritta “I topi escono a cercare rogne, granata tornate nelle fogne” comparsa in centro città (e che ha procurato poi ben sette Daspo). Non si era fatta attendere la risposta granata: “Noi a cercare rogne… ma voi fatevi vedere carogne”. Insomma, sfottò a parte l’ambiente risulta essere molto carico e c’è massima allerta per l’ordine pubblico.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy