Cagnazzo (giornalista del Sun): "Romagnoli sarebbe destinato alla Juventus"

Cagnazzo (giornalista del Sun): “Romagnoli sarebbe destinato alla Juventus”


Come riportato sulla propria pagina Facebook dal giornalista del Sun Alvise Cagnazzo, il difensore rossonero Alessio Romagnoli sarebbe destinato alla Juventus: “Il blocco del mercato, rossonero, il limite al numero dei giocatori in organico e l’obbligo del pareggio di bilancio sono una scure per il club rossonero. La strategia dei bianconeri prevedeva il rientro di Bonucci come “tassa” per l’acquisto del giovane rossonero. Affare da 50 milioni. Higuain tornerà per andare da Sarri a 35 milioni. Questa è la strategia abbozzata, da tempo, di cui tutti i protagonisti erano a conoscenza. Interesserebbe anche Zapata, fedelissimo di Allegri“. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl