Tuttosport - Milan, la sentenza Uefa complica il riscatto di Higuain

Tuttosport – Milan, la sentenza Uefa complica il riscatto di Higuain


Si potrebbe definire una “stangatina” quella inflitta dall’Uefa al Milan per la violazione delle norme relative al fair play finanziario nel triennio 2014-2017. Il club rossonero, infatti, dovrà pareggiare il bilancio entro il 2021 e pagare una “mini multa” di 12 milioni di euro. In aggiunta, per ciò che riguarda tutte le competizioni Uefa delle stagioni 2019/2020 e 2020/2021, potrà avere in rosa un limite massimo di 21 giocatori. 

Secondo il quotidiano sportivo torinese “Tuttosport”, questa notizia complicherebbe ulteriormente il riscatto di Gonzalo Higuain, fissato a 36 milioni di euro. Le ultime prestazioni deludenti del Pipita e un ingaggio faraonico (9.5 milioni),  potrebbero dunque riportare l’attaccante argentino nel capoluogo piemontese. 

SIMONE NASSO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl