Ts: Liverpool, pericolo rosso per la Juventus negli ottavi

La prestazione della Juventus vista ieri sera allo Stade de Suisse dovrà rimanere un episodio isolato se la squadra di Allegri vuole raggiungere quello che è l’obiettivo principale della stagione: la Champions League.


Agli ottavi i bianconeridovranno presentarsi nella versione migliore, in grado di battere qualunque avversaria le riserverà il sorteggio di lunedì a Nyon. Tanto più che, visto che ilManchester Unitednon ha approfittato dello scivolone bianconero.

PERICOLO ROSSO
Il gruppo delle sei rivali che potrebbero uscire dall’urna di Nyon è diventato tuttavia un campo minato, pieno di insidie. Una su tutte il Liverpool di Klopp, primo in Premier League e con un Salah in grande spolvero.

IL TOTTENHAM E LE ALTRE
Da non sottovalutare anche l’altra inglese, il Tottenham e l’Atletico di Simeone. Di tutt’altro spessore gli altri possibili rivali dei bianconeri. Alla Juve potrebbe toccare una tra Schalke 04, Lione e Ajax, con i tedeschi opzione ideale rispetto a francesi e olandesi, comunque ricchi di talento. Più che della squadra che uscirà dal bussolotto però la Juve dovrà preoccuparsi che prestazioni come quelle di ieri sera in Svizzera non si ripetano più.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()