Paratici a SkySport: "Vogliamo il primo posto"

Paratici a SkySport: “Vogliamo il primo posto”


Circa mezz’ora alla sfida tra Young Boys e Juventus. Poco fa, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Fabio Paratici che evidenzia quanto sia strano giocare su un campo sintetico: “È strano giocare in Champions in un impianto del genere, ma non dobbiamo pensare troppo al campo, dobbiamo fare la nostra partita e cercare di portare a casa i tre punti.

PARATICI A SKYSPORT

“Dobbiamo giocare senza guardare le classifiche, pensiamo solo alla nostra prestazione, cercando sempre di migliorarci. Come ha dimostrato l’Inter, sembrava scontato, ma la Champions è sempre difficile. In questi ultimi anni abbiamo fatto grandi Champions facendo bene anche in campionato, ma è una competizione che ti costa molta fatica. Ci teniamo al primo posto, dobbiamo fare la miglior partita possibile. In campo Allegri schiera quelli che ha giudicato migliori negli ultimi giorni.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl