Mazzarri sul Derby della Mole: "Daremo il massimo"

Mazzarri sul Derby della Mole: “Daremo il massimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il derby della Mole si avvicina. Mazzarri ha parlato ai microfoni di Torino Channel proprio della sfida contro la Juventus.

DERBY DELLA MOLE

“Io finisco una partita e penso già a quella dopo. Cercheremo di prepararli al meglio affinché possano affrontare i primi in classifica nel modo migliore. Stiamo già correggendo la partita col Milan. Chi ha giocato col Milan sta bene sia di fisico che mente. Bisogna preparare al meglio la settimana per arrivare in campo carichi e dare il meglio contro una squadra per cui i risultati parlano da sé”.

SFIDA CON ALLEGRI

“Giustamente a livello giornalistico lo dovete fare ma in campo vanno le squadre, noi li aiutiamo a rendere: alla fine giocano i giocatori. Sarà un duello tra Torino e Juventus”.

SENSAZIONI

“L’importanza del derby l’ho capita fin da subito, noi possiamo garantire che daremo il massimo per il resto proclami non ne faccio. Cercheremo di dare più input possibile affinché vada bene. Contiamo anche sulla legge dei grandi numeri”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy