Verso Young Boys-Juventus: il programma della giornata

Gli aggiornamenti verso Young Boys-Juventus

Nonostante nel girone H, per il discorso qualificazione, sia ormai tutto deciso, con Juventus e Manchester United già matematicamente agli ottavi di finale di Champions League, Massimiliano Allegri non ammette cali di concentrazione dei suoi ragazzi. Un mancato successo nella trasferta di Berna contro lo Young Boys, e la contemporanea vittoria della squadra di Mourinho, infatti, farebbe scivolare i bianconeri al secondo posto in classifica, complicandone inevitabilmente i piani europei.

Non è da escludere che il tecnico livornese possa affidarsi a un lieve turn over, schierando un inusuale 4-4-2 per permettere a qualche “titolarissimo” di rifiatare il vista del derby della Mole di sabato. Sembra dunque che uno tra Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic possa partire dalla panchina, così come a centrocampo potrebbe rivedersi Emre Can tra i titolari.

Il programma della giornata

Dalle 11.45 la Juventus sta svolgendo l’ultimo allenamento alla Continassa, prima di partire per Berna appena terminato il pranzo. Alle ore 13 parlerà in conferenza stampa Soane, tecnico dello Young Boys, mentre alle 18 toccherà a Massimiliano Allegri affrontare i temi della vigilia del match.

 

CLASSIFICA ATTUALE

JUVENTUS 12                          

MANCHESTER UNITED 10  

VALENCIA 5               

YOUNG BOYS 1 

 

SIMONE NASSO

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy