Coman shock: "Non sopporterei un'altra operazione. Pronto a lasciare il calcio"

Coman shock: “Non sopporterei un’altra operazione. Pronto a lasciare il calcio”


L’esterno offensivo del Bayern Monaco, Kingsley Coman, tormentato dagli infortuni pare sia disposto addirittura a ritirarsi dal calcio a soli 22 anni.

L’ex Juve ha parlato così ai microfoni di TF1: “È stato un anno molto difficile. Quando mi sono fatto male, è stata la fine del mondo per me. Spero di non dover rivivere quello che ho passato. Quando è troppo è troppo.

Non accetterò una terza operazione, vorrebbe dire che forse il mio piede non è fatto per questi livelli. A quel punto condurrei un’altra vita, una vita anonima e lascerei il calcio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl