Rai Sport - Alex Sandro nel mirino di 3 big europee: fissato il prezzo

Rai Sport – Alex Sandro nel mirino di 3 big europee: fissato il prezzo per il suo addio


Sirene estere per il terzino brasiliano

Si intensificano le voci di mercato legate al futuro di Alex Sandro. Il terzino della Juventus, come rivelato nei giorni scorsi, sarebbe molto vicino a prolungare il suo contratto con la società bianconera, ma nonostante ciò i rumours riguardanti il suo possibile addio con la Vecchia Signora non si placano.

Come riportato da Rai Sport, il difensore brasiliano sarebbe entrato nel mirino di tre big europee: Manchester United, Chelsea e Psg. I tre club potrebbero presentare un’offerta importante alla dirigenza juventina che, nel caso di proposte superiori ai 60 milioni, potrebbe vacillare. Al momento, però, Alex Sandro è dichiarato incedibile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl