Juventus U17-Sampdoria 2-2: bianconeri rimontati nel finale

Sembrava una vittoria già agguantata quella degli uomini di Mister Pedone, ma la Samp la pensava diversamente. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, i bianconeri non ce l’hanno fatta a reggere fino al 90′, facendosi recuperare e accettando così il pareggio per 2-2.

I MARCATORI

Prestazione pimpante nel primo tempo, quella dei giovani bianconeri U17. I padroni di casa vanno in vantaggio al 39′ con Verduci e raddoppiano dopo neanche un minuto con il gol di Sekulov. Si va dunque a riposo con tanta autostima e, soprattutto, con un punteggio positivo dalla propria parte. Nel secondo tempo però ecco concretizzarsi l’impensabile: forse troppa convinzione nei propri mezzi o semplicemente confusione e pigrizia, fatto sta che al 27′ della ripresa Yepes riapre il match. La Juve tiene duro fino al 40′, quando Donato segna però il lapidario 2-2. Non bastano i minuti finali per evitare il pareggio, con una Sampdoria corsara che si prende un punto a Vinovo.

Una gara in discesa trasformatasi in una vera e propria montagna da scalare per Pedone e i suoi. Purtroppo per loro, sono rimasti a metà strada.

Impostazioni privacy