Juventus U17-Sampdoria 2-2: bianconeri rimontati nel finale

Juventus U17-Sampdoria 2-2: bianconeri rimontati nel finale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava una vittoria già agguantata quella degli uomini di Mister Pedone, ma la Samp la pensava diversamente. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, i bianconeri non ce l’hanno fatta a reggere fino al 90′, facendosi recuperare e accettando così il pareggio per 2-2.

I MARCATORI

Prestazione pimpante nel primo tempo, quella dei giovani bianconeri U17. I padroni di casa vanno in vantaggio al 39′ con Verduci e raddoppiano dopo neanche un minuto con il gol di Sekulov. Si va dunque a riposo con tanta autostima e, soprattutto, con un punteggio positivo dalla propria parte. Nel secondo tempo però ecco concretizzarsi l’impensabile: forse troppa convinzione nei propri mezzi o semplicemente confusione e pigrizia, fatto sta che al 27′ della ripresa Yepes riapre il match. La Juve tiene duro fino al 40′, quando Donato segna però il lapidario 2-2. Non bastano i minuti finali per evitare il pareggio, con una Sampdoria corsara che si prende un punto a Vinovo.

Una gara in discesa trasformatasi in una vera e propria montagna da scalare per Pedone e i suoi. Purtroppo per loro, sono rimasti a metà strada.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy