Top 100 ESPN: Mario Mandzukic meglio di Icardi

Top 100 ESPN: Mario Mandzukic meglio di Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ESPN, emittente televisiva statunitense che trasmette programmi dedicati unicamente allo sport, ha stilato la classifica dei top 10 in ogni ruolo per il 2018. Sono otto i bianconeri in lista, compreso il tecnico Massimiliano Allegri e Buffon.

ECCO CHI SONO

Tra i difensori centrali ci sono al quinto posto Giorgio Chiellini e all’ottavo Leonardo Bonucci. Quarto Alex Sandro tra i terzini sinistri, mentre tra i top dieci ”Ali offensive” c’è Douglas Costa. In attacco non poteva non esserci un campione come Cristiano Ronaldo che si posiziona secondo dietro Messi, accompagnato da Paulo Dybala in chiusura di top ten. Ma il nome più importante, in questa maxi classifica, è quello del centravanti Mario Mandzukic, il croato si posiziona ottavo posto, davanti a grandi nomi come Higuain e Mauro Icardi. Ma nella lunga lista, c’è spazio anche per l’ex capitano bianconero Gigi Buffon, solo nono tra i portieri, e per mister Allegri quarto tra gli allenatori.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy