Tutti pazzi per Bentancur, il Barcellona offre 60 milioni per il giovane uruguagio

Tutti pazzi per Bentancur, il Barcellona offre 60 milioni per il giovane uruguagio


Rodrigo Bentancur è la rivelazione della Juventus 2018/2019. Dopo aver ottenuto una maglia da titolare nel XI bianconero, l’uruguaiano ha iniziato ad essere decisivo con goal, assist e prestazioni da grande campione. Quest’ultime non sono certamente passate inosservate. Sono molti i top club che vorrebbero accaparrarsi un giovane delle qualità di Bentancur: fra queste, il Barcellona. Pare infatti che i catalani abbiano già avanzato un offerta ai bianconeri pari a 60 milioni di euro. Difficile pensare che oggi la Juventus possa privarsi di un elemento simile, soprattutto se notiamo un piccola clausola presente nell’accordo fra Boca Juniors e Juventus. In caso di vendita nei primi tre anni di permanenza a Torino, infatti, la metà del ricavato andrebbe proprio nelle casse dei gialloblù di Buenos Aires.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl