CT - Juve, riecco Emre Can: il tedesco sarà convocato per la gara contro l'Inter

CT – Juve, riecco Emre Can: il tedesco sarà convocato per la gara contro l’Inter


Stando a quanto riportato da “Il Corriere di Torino”, dopo oltre un mese di stop, Emre Can dovrebbe tornare presto nella disponibilità di mister Massimiliano Allegri. Da questa settimana, infatti, il tedesco intensificherà il lavoro in allenamento e sarà convocato per la sfida contro i nerazzurri, programmata per venerdì sera. Il tedesco è il secondo rientrante dall’infermeria bianconera. Ancora ai box Sami Khedira e Alex Sandro.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl