Tris di vittorie per le piccole JWomen: l’Under 15 esagera!

Tris di vittorie per le piccole JWomen: l’Under 15 esagera!


Una settimana da incorniciare per la Juventus: non solo la prima squadra vittoriosa a Firenze, è tutto il movimento giovanile bianconero a sorridere nel week-end. Non fanno eccezione le giovanili delle Juventus Women, tutte vittoriose – come d’altronde la prima squadra, capace di imporsi 4-0 sul malcapitato Sassuolo. Ecco di seguito riportati i risultati finali, con un occhio particolare all’Under 15 che ne rifila ben 19 al Novara.

U15 JuventusWomen

Juve-Novara 19-0 (6 Fogo, 5 Mana, 3 Nava, 2 Biasotti, Correale, Requirez, Lepera).

U17 JuventusWomen

Juve-Riozzese 3-0 (2 Gianesin, Carrer).

U14 JuventusWomen

Juventus-Sisport 5-2 Marcatori: Farhang, Georgieva, Marino, Repetti, Scaravelli.

A cura di Federico Brollo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl