Primavera, Empoli-Juve 4-4: le pagelle. Difesa in difficoltà, ottime le prestazioni di Nicolussi e Moreno

Primavera, Empoli-Juve 4-4: le pagelle. Difesa in difficoltà, ottime le prestazioni di Nicolussi e Moreno


Dopo la vittoria convincente contro il Valencia e la relativa qualificazione, torna in campo la Juventus Primavera di Francesco Baldini Ad Empoli termina 3-3 il match della 10° giornata del campionato Primavera fra Empoli e Juventus. Pareggio che non soddisfa Baldini, avvenuto contro una squadra che fino ad ora non ha mai dato vita a grandi partite.

LE PAGELLE

Loria 5 – Nonostante i 4 gol presi non è colpevole quasi in nessuna delle reti. Poco tutelato da una difesa ancora in difficoltà. Alcune sue però non danno sicurezza ai suoi comapagni.

Bandeira 6- In difficoltà sulle marcature,  offensivamente ottimi suoi sprint.

Capellini 4,5 – Partita difficile, per entrambi i centrali. Non riesce ad uscire da un momento difficile della stagione.

Gozzi 5 – Il match comincia bene per lui, ma non riesce ad incidere durante tutta la partita.

Anzolin 6 –  I suoi inserimenti sono oro per la Juventus. Anche se però proprio dalla sua zona parte il primo gol dell’Empoli.  (Dal 78′ st Pinelli s.v.)

Francofonte 5 –  Continuamente pressato dall’Empoli, non riesce ad incidere sul match. In difficoltà. (dal 46′ st Portanova 6,5 – Basta un uomo giusto al momento giusto per cambiare la partita, la Juve a centrocampo dipende anche da lui).

Makoun 5 –  Diversi blackout nel primo tempo. Alcune sue giocate pesano molto sul match. (Dal 46′ st Morrone 6,5 – Entra e va in gol. Una rete meritata e che sigilla una buona prestazione).

Nicolussi Caviglia 7 – La sua qualità non la scopriamo oggi. Il grande talento della Primavera bianconera, alza e di grosso la qualità in campo. Corre a predi fiato per tutto il campo e segna un gol bellissimo. (Dal 82′ Frederiksen s.v.)

Moreno 7 – Una buona notizia per la Primavera. Il suo recupero è decisamente positivo. Dribbla e crea azioni pericolose per la difesa avversaria . Due assist ed un gol, il suo bottino odierno.

Petrelli 6 – Nel primo tempo in difficoltà, non riesce a toccare molti palloni e a rendersi pericoloso. Poi nella ripresa sembra più attivo prova a rendersi pericoloso con le solite zampate da centravanti.

Fagioli 6,5 – Il suo talento è tutto per la Primavera della Juventus. Apre le marcature all’inizio del primo tempo, ma poi non riesce ad incidere ulteriormente nel match. (Dal 88′ st Markovic s.v.).

All. Baldini 5,5 – L’avversario ha messo in difficoltà la tenuta difensiva della Juventus. Poco da dire sulla formazione scelta, ma non vincere contro l’ultima in classifica deve far riflettere.

 

Loading...