Michela Franco, Martina Rosucci e Giorgio Chiellini modelli per il bracciale Insuperabili firmato AMEN

Un nuovo partner è entrato a far parte della famiglia degli Insuperabili. Si tratta di Croce del Sud, azienda di Arezzo che opera nel campo della gioielleria. Attraverso la linea AMEN, è stato realizzato un bracciale limited edition Insuperabili.

 Si tratta di uno speciale bracciale, realizzato nei colori bianco e blu, sul quale è inciso il motto degli Insuperabili: “Ammetto la sconfitta e le mie diverse qualità, non me ne vergogno. Mi vergognerei solo di non combattere e provarci con tutto me stesso”. È acquistabile nelle gioiellerie che vendono i prodotti della linea AMEN, presso il negozio Insuperabili di Torino (via Montevideo 6) e online presso gli shop insuperabili.eu/shop e amencollection.it.

 Ad aiutare nel lancio e nella promozione, scenderanno in campo i tanti testimonial del progetto Insuperabili. I primi sono stati Giorgio Chiellini, che degli Insuperabili è il “capitano”, Michela Franco e Martina Rosucci. I tre giocatori della Juventus si sono prestati come modelli per la realizzazione delle foto e dei video con indosso il bracciale Insuperabili.

Croce del Sud è una start-up nata nel 2012 ad Arezzo su iniziativa di Giovanni Licastro, imprenditore proveniente dal mondo della gioielleria. AMEN è la linea di gioielli per uomo e donna ispirati alla cristianità, ma senza rinunciare alla vena fashion.

 Per chi fosse interessato all’acquisto, può consultare questo indirizzo https://insuperabili.eu/prodotto/bracciali-amen/

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy