RELIVE| Juventus-Atalanta Primavera: 1-5, termina il match

RELIVE| Juventus-Atalanta Primavera: 1-5, termina il match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto pronto per il big match del campionato Primavera, in palio oggi c’è il primo posto in classifica. Vincendo, infatti, i bianconeri scavalcherebbero la Roma e proprio l’Atalanta e si porterebbero al primo posto. A Vinovo, i ragazzi di Baldini vogliono dare continuità e continuare a vincere dopo il successo in campo con il Sassuolo. Sarà una grande sfida per la conquista dei 3 punti, visto che anche i bergamaschi cercano la vittoria, cosi da staccare i giallorossi, sconfitti poche ore fa dalla Fiorentina, e aumentare il vantaggio sulla Juve, ora a -2 in classifica.

LE FORMAZIONI

Queste sono le formazioni ufficiali delle due squadre per  la nona giornata di campionato Primavera 1:

JUVENTUS: Loria, Makoun, Anzolin, Pereira Serrao, Morrone, Capellini, Monzialo, Nicolussi Caviglia, Petrelli, Moreno Taboada, Portanova. A disposizione: Israel Wibmer, Boloca, Bandeira da Fonseca, Francofonte, Meneghini, Leone, Penner, Frederiksen, Markovic, Pinelli, Di Francesco. Allenatore: Francesco Baldini.

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Brogni, Del Prato, Okoli, Guth, Peli, Colpani, Piccoli, Kulusevski, Cambiaghi. A disposizione: Ndiaye, Corna, Bencivenga, Kraja, Gyabuaa, Ghislandi, Cortinovis, Colley, Traore, Babbi, Nivokazi, Pina Gomes. Allenatore: Massimo Brambilla.

LIVE

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy