RELIVE| Juventus-Atalanta Primavera: 1-5, termina il match

Tutto pronto per il big match del campionato Primavera, in palio oggi c’è il primo posto in classifica. Vincendo, infatti, i bianconeri scavalcherebbero la Roma e proprio l’Atalanta e si porterebbero al primo posto. A Vinovo, i ragazzi di Baldini vogliono dare continuità e continuare a vincere dopo il successo in campo con il Sassuolo. Sarà una grande sfida per la conquista dei 3 punti, visto che anche i bergamaschi cercano la vittoria, cosi da staccare i giallorossi, sconfitti poche ore fa dalla Fiorentina, e aumentare il vantaggio sulla Juve, ora a -2 in classifica.

LE FORMAZIONI

Queste sono le formazioni ufficiali delle due squadre per la nona giornata di campionato Primavera 1:

JUVENTUS:Loria, Makoun, Anzolin, Pereira Serrao, Morrone, Capellini, Monzialo, Nicolussi Caviglia, Petrelli, Moreno Taboada, Portanova. A disposizione: Israel Wibmer, Boloca, Bandeira da Fonseca, Francofonte, Meneghini, Leone, Penner, Frederiksen, Markovic, Pinelli, Di Francesco. Allenatore: Francesco Baldini.

ATALANTA:Carnesecchi, Zortea, Brogni, Del Prato, Okoli, Guth, Peli, Colpani, Piccoli, Kulusevski, Cambiaghi. A disposizione: Ndiaye, Corna, Bencivenga, Kraja, Gyabuaa, Ghislandi, Cortinovis, Colley, Traore, Babbi, Nivokazi, Pina Gomes. Allenatore: Massimo Brambilla.

LIVE

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()