Allegri a JTV: “La società sta programmando un futuro importante. Dobbiamo prepararci per le prossime partite”

Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di JTV nella quale ha parlato del premio di miglior allenatore appena ricevuto e delle partite che attendono la squadra bianconera. Ecco le sue parole:

“È un riconoscimento che fa sempre piacere ricevere perché è frutto del lavoro di tutti coloro che sono impegnati quotidianamente alla Continassa. Simbolicamente è stato dato a me, ma è un premio di tutti ed è gratificante che siano i colleghi a doverlo assegnare. In questi anni la Juventus ha cambiato diversi giocatori e questa è una linea societaria molto importante perché dà nuove motivazioni. La qualità è cresciuta anno dopo anno e questo è fondamentale per rimanere a grandi livelli in Italia e in Europa. È un merito della società, che sta lavorando bene e sta programmando un futuro importante“.

“La squadra sta bene. Siamo in testa al campionato ma ora ci attendono nove partite prima della sosta, sette di campionato e due di Champions League, contro squadre difficili da affrontare. Dovremo prepararci nel migliore dei modi, con la serenità con cui abbiamo giocato fino ad ora. Si tratta di una stagione importante e dobbiamo creare i giusti presupposti per arrivare a marzo nelle migliori condizioni per centrare tutti gli obiettivi”. 

Impostazioni privacy