GdS: "Marotta vicino all'Inter. Primo duello con la Juve per Tonali"

GdS: “Marotta vicino all’Inter. Primo duello con la Juve per Tonali”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus è molto vicino all’Inter. Possibile a breve un incontro con il neo presidente nerazzurro, anche per risolvere qualche punto da fissare: per esempio la divisione dei ruoli nell’Inter, le deleghe, la posizione nell’organi­gramma. Anche se non dovrebbe poi essere così diverso da quello che occupava in bianconero, cioè ammini­stratore delegato area sport. 

DUELLO MAROTTA-JUVE PER TONALI

Passando al mercato, sempre secondo Gazzetta, il primo ‘duelloMarotta-Juventus sarà su Sandro Tonali. Inter e Juventus sono entrambe interessate al talento del Brescia. Il valore del centrocampista, intanto, è già sopra i 20 milioni. Paratici corteggia il Brescia, invece l’ex dirigente della Juve ha buoni rapporti diretti con il Presidente del Brescia, Cellino. Scintille quindi tra Beppe Marotta e la Juventus, entrambi a caccia del nuovo talento del calcio italiano.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy