Ts, Allegri ha spazzato via i dubbi, vuole rimanere alla Juventus a lungo

Massimiliano Allegri non è mai stato un allenatore da progetti lunghi, ma una volta arrivato alla Juventus sapeva che qualcosa sarebbe cambiato. Gli approcci del Real Madrid ed un’esperienza all’estero però gli avevano fatto pensare che questa poteva davvero essere la sua ultima stagione alla Juve. Ecco che però, come in ogni storia, qualcosa gli ha fatto cambiare idea e gli hanno fatto spazzare via tutti i dubbi: vuole rimanere altri anni alla Juventus, provando a sfiorare il record di Trapattoni che rimase per dieci anni in bianconero.

ALLEGRI BIANCONERO A LUNGO

Tra i fattori che hanno fatto cambiare idea ad Allegri c’è sicuramente l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Nonostante i grandi campioni di livello mondiale che ha allenato, l’arrivo di Ronaldo ha avuto sull’ambiente un impatto perfetto, tanto da far capire ad Allegri di continuare con il suo ciclo bianconero. Eloquenti le sue parole, quando lunedì ha ricevuto la Panchina d’oro: “Ho ancora tanto tempo alla Juventus“, una frase anche per allontanare le sirene della Nazionale, o di un progetto lontano da Torino.
La Juventus è soddisfatta di Allegri, in quanto è l’allenatore perfetto per la società: gestione dei campioni, dello spogliatoio, stile da Juve e, soprattutto, non interferisce con le strategie di mercato societarie. Da sempre d’accordo con Andrea Agnelli e Fabio Paratici, l’idea sarebbe quella di proseguire insieme. Verso il futuro, con titoli nuovi ed obiettivi nuovi. Spazzando via i dubbi dell’estate passata e di quella che verrà, entrando sempre di più nella storia della Vecchia Signora.
Impostazioni privacy