Verso Milan-Juventus: si va per l'esclusione di Bonucci!

Verso Milan-Juventus: si va per l’esclusione di Bonucci!


Tutti aspettavamo il ritorno di Leonardo Bonucci a San Siro nella sua partita da ex ma molto probabilmente non sarà così. Massimiliano Allegri starebbe pensando di lasciare fuori il centrale difensivo della Juventus, al suo posto dovrebbe giocare Benatia. Una mossa per evitargli i fischi dei tifosi milanisti? Probabile. In questo senso, una mossa del genere l’ha fatta anche Luciano Spalletti in Lazio-Inter lasciando in panchina De Vrij.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl