RELIVE – Allegri in conferenza: “Domani sarà una grande partita. Abbiamo alte motivazioni”

Tra poco Massimiliano Allegri parlerà alla vigilia del big match di San Siro, dove la sua Juventus affronterà il Milan di Rino Gattuso.
Seguite la conferenza su SpazioJ.

LE PAROLE DI ALLEGRI

“Gattuso è migliorato molto, trasmette tanto alla squadra, il Milan gioca bene e sta facendo una grande stagione, Gattuso conosce i veri valori del Milan e lo sta dimostrando”.

“Di una cosa sono sicuro, i ragazzi domani faranno una grande partita, poi è sempre Milan-Juve, un big-match, le motivazioni sono alte, dovremmo essere bravi tecnicamente e tatticamente contro un pubblico che spingerà tanto”.

“La società ha fatto delle scelte, Higuain è un gran calciatore ed ha fatto tanto per la Juventus, domani farà la sua partita, il Milan ha acquistato uno dei migliori attaccanti al mondo”.

“La partita va analizzata nel complesso, mercoledi ci siamo fatti prendere dall’emotività dopo il pareggio e in 2 minuti l’abbiamo persa”
Ronaldo sta facendo bene, sta segnando e sta giocando per la squadra, deve continuare cosi.
Ho bisogno di tutti, un cambio a centrocampo domani dovrò tenermelo, uno tra Bentancur Matuidi e Khedira inizierà dalla panchina”.

“Leo (Bonucci) domani farà una grande partita, è pronto, non ha bisogno dei miei consigli”.

“Sono tutti a disposizione tranne Emre Can, Bernardeschi e Spinazzola, che giocherà con la Primavera a Sassuolo. Gli unici indisponibili sono loro due. Cancelo ha molte possibilità di partire titolare”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()