Repubblica - La richiesta parte dall'Usigrai: "No alla supercoppa in Arabia"

Repubblica – La richiesta parte dall’Usigrai: “No alla supercoppa in Arabia”


Dall’Usigrai (unione sindacale giornalisti Rai) parte la richiesta di non far disputare la gara di Supercoppa a Gedda, in Arabia Saudita. “La Repubblica” ci fornisce questa curiosa alzata di voce, appoggiata anche dal movimento cristiano dei lavoratori, Pd e tantissimi tifosi. Il motivo è inerente alla morte del giornalista Jamal Khashoggi, per la quale sono sospettati uomini dell’entourage del principe ereditario e supposto riformatore Mohammed bin Salman. Al calcio italiano si chiede di preferire, per una volta tanto, il pudore ai soldi. Riusciranno Juventus, Milan e Lega a rinunciare ai 7 milioni di euro ricavabili dalla competizione?

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl