Atletico, United e Juventus: è valzer di portieri

Atletico, United e Juventus: è valzer di portieri


La stampa spagnola, proiettatissima in orbita mercato, parla di un ipotetico valzer di portieri per tre big europee. Si tratta di David De Gea (Manchester United), Jan Oblak (Atletico Madrid) e Wojciech Szczęsny (Juventus). Il primo dei tre è in scadenza di contratto, pertanto i Red Devils hanno già messo gli occhi sull’estremo difensore sloveno. Gli spagnoli, se privati del proprio portiere, punterebbero tutto sul nuovo numero 1 bianconero. Dal canto suo, la Juventus, dispone di un ottimo secondo, ma non è da escludere un interesse per De Gea, in modo da chiudere questo ipotetico triangolo di mercato.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl