Milan, comunicato ufficiale: ecco la situazione infortuni in vista della Juve

Milan, comunicato ufficiale: ecco la situazione infortuni in vista della Juve


Per la sfida di Domenica sera, tra Milan e Juventus , prevista a San Siro alle ore 20.30, è emergenza infortuni in casa Milan. Rientra Higuain dopo il problema alla schiena ma rimane indisponibile Musacchio. Ma non solo, mister gattuso domenica non potrà contare su: Strinic, Biglia, Caldara, Conti, Bonaventura, Calabria, Calhanoglu e Kessiè.

IL COMUNICATO DI CASA MILAN

Ecco il comunicato della società rossonera: «AC Milan comunica, che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera nel corso di Real Betis-Milan, Mateo Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore, infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in seguito al concomitante trauma cranico hanno invece dato esito negativo».

Il difensore rossonero sarà, quindi, indisponibile per la sfida di San Siro contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl