El Mundo Deportivo: i bianconeri su Nicolas Pepè

La Juventus è ancora una volta alla ricerca di esterni per il futuro del club. Un nuovo nome arriva dalla Spagna, ed è quello di Nicolas Pepè, attaccante esterno del Lille.

CHI È?

Calciatore classe 95, esterno destro, pur essendo mancino, del Lille, squadra che milita Ligue 1, la massima serie del campionato francese di calcio. Con i transalpini il calciatore ivoriano ha realizzato 13 gol la scorsa stagione, alzando non di poco l’attenzione su di lui. Quest’ anno ha già all’attivo otto reti, in appena dodici apparizioni inLigue 1, più 7 assist, tanto da arrivare ad attirare l’interesse dei maggiori club europei.

LA TRATTATIVA

Le prestazioni del ventitrenne, sia nella scorsa che nella stagione corrente, stanno facendo aumentare di giorno in giorno il prezzo del proprio cartellino: stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo il suo cartellino varrebbe 40-50 per il Lille. Secondo la testata giornalistica spagnola, sul giovane campione si sono accesi i radar diJuventuseRoma, per le quali, però, si preannuncia una contrattazione assolutamente non facile, non solo per l’onerosità della trattativa soprattutto se le prestazioni dovessero continuare ad essere di questo livello, ma anche, per la concorrenza diBarcellonaeManchester City.

Intanto dalla Francia, il vicepresidente del club Marc Ingla afferma: “Non ci pensiamo a venderlo, almeno non prima prima della prossima estate“. I Club italiani sono avvisati.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()