Paulo Dybala nuovo MVP di Ottobre: domani la premiazione allo Stadium

Paulo Dybala nuovo MVP di Ottobre: domani la premiazione allo Stadium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo CR7, il premio MVP di Ottobre è di Paulo Dybala. Il secondo premio della stagione, come annunciato da Juventus.com, è il numero 10 bianconero: la Joya. Il fantasista argentino si è distinto nel mese di ottobre, per le sue grandissime prestazioni in Champions League, coronate dai 4 gol in due partite,  n casa contro lo Young Boys in una tripletta straordinaria, raggiungendo Inzaghi, Del Piero e Vidal, nel ristretto club di juventini che hanno segnato tre gol nella stessa partita in Champions. Ma soprattutto in trasferta nella trasferta all’ Old Trafford contro i red devils, che ha portato la Juventus prima nel suo girone.

Il giocatore è stato il più votato dai fans su Juventus.com, e domani sera all’Allianz Stadium verrà premiato da uno Juventus Member, come “MVP of the Month Powered by EA” prima del fischio d’inizio della undicesima giornata di campionato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy