Football Leaks: Operazione Super League

Football Leaks: Operazione Super League


Si vocifera ormai da tempo di una operazione Super League, un’alternativa ai tornei nazionali e alla Champions. Der Spiegel, la rivista settimanale tedesca con la maggior tiratura in Germania, ha parlato del progetto in preparazione dal 2016 con Rummenigge e Agnelli tra i principali organizzatori.  Il progetto, segreto , sarebbe sponsorizzato dai club più ricchi d’Europa, tra cui Juventus, Bayern, Real Madrid e Barcellona, per aumentare i loro ricavi e mettere in ombra i tornei nazionali ormai non più ambiti.

CHI FA PARTE DI QUESTO PROGETTO

La società avrebbe come azionisti 11 grandi squadre, le italiane Juventus e Milan, insieme a Paris Saint Germain e Bayern Monaco, le spagnole Real Madrid e Barcellona, le inglesi Arsenal, Chelsea, Liverpool e le due di Manchester,il City e lo United, più altri 5 club interessati.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl