Borsa: le azioni del club bianconero tornano sopra 1 euro

Borsa: le azioni del club bianconero tornano sopra 1 euro


Dopo il crollo della Juventus a Piazza Affari, la società bianconera è di nuovo protagonista in Borsa. Tra i titoli a media capitalizzazione, oggi il titolo del club bianconero ha chiuso la sessione odierna con un rialzo del 7,82%. Azioni juventine che, come riportato su finanzareport.it , hanno perso nell’ultimo mese più del 35% scendendo al di sotto della soglia di 1 euro di valore. Allo scoppio dello scandalo Ronaldo la Juventus  aveva bruciato in Borsa quasi 450 milioni di euro di capitalizzazione perdendo oltre un quarto del suo valore. Dopo il raggiungimento del massimo storico di 1,813 euro, raggiunto con l’arrivo di CR7 e con l’inizio di un campionato spettacolare, il crollo. Ma oggi le azioni del club bianconero tornano positive superando il valore di 1 euro e chiudendo a 1,02 euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl